La vita professionale di Filippo attraversa in maniera trasversale il mondo della comunicazione mettendo in relazione brand di altissimo livello in maniere tanto inaspettate quanto creative ed originali. Come ogni storia anche la sua ha un inizio: tra il rosso ambrato e il bianco che si fa “orange” nelle sue forme più ricercate è nel settore del vino che Polidori cresce professionalmente, facendo tesoro della lunga esperienza al fianco del grande Luigi Veronelli. Km su Km percorsi in Italia e all’estero, confronti e nuove idee, portano Filippo ad occuparsi delle pubbliche relazionidi aziende di fama mondiale, come TenutaSan Guido e quindi del più famoso tra i vini italiani: Sassicaia. Anche Josko Gravner, personaggio tanto illustre quanto schivo, scopre in Filippo la persona giusta per raccontare la sua filosoia e il suo prodotto. Così comincia l’avventura che lo porta a scoprire come la comunicazione sia un mescolarsi di brand e situazioni. Nascono collaborazioni con artisti e aziende anche molto diverse tra loro: Ducati, Jovanotti, BMW, Radio Deejay e tanti altri, fino ad arrivare a star internazionali come Sharon Stone, per la quale fu scelto per selezionare i Vini per le aste di beneficenza dell’Amfar. Non mancano quindi collaborazioni con rinnomati chef e la creazione di eventi unici.