12 marzo 2014

[Comunicato stampa] Conversazione su arte, cultura e informazione – 14 marzo 2014

Aspettando la 2° edizione del Festival del Giornalismo Culturale
Conversazione su arte, cultura e informazione
Venerdì 14 marzo, ore 12 a Palazzo Ducale (Sala Congressi), Urbino

L’arte, la cultura e l’informazione saranno al centro della conversazione che i direttori del Festival del giornalismo culturale Lella Mazzoli e Giorgio Zanchini terranno venerdì 14 marzo alle ore 12 a Palazzo Ducale (sala congressi), poco lontano da quella sala delle Veglie dove Elisabetta Gonzaga conversava con i suoi nobili ospiti.

L’evento rientra negli incontri “Aspettando il Festival del Giornalismo Culturale”, 2° edizione (25,26,27 aprile 2014). Sarà l’occasione per raccontare in anteprima il programma della nuova edizione e per dialogare con alcuni dei sostenitori dell’evento, tra cui importanti personaggi della cultura e dell’imprenditoria marchigiana.

A Palazzo Ducale, dialogheranno con Lella Mazzoli e Giorgio Zanchini: la padrona di casa Maria Rosaria Valazzi, il Magnifico rettore Stefano Pivato, e in ordine alfabetico, Francesco Andreani, Marta Bruscia, Giorgio Cerboni Baiardi, Franco Corbucci, Sebastiano Guerrera, Claudia Guidi, Bianca Maria Pia Marrè, Bruno Papi, Luciano Perondi.

Sono stati invitati all’evento gli storici dell’arte dell’Università di Urbino e i responsabili delle librerie di Urbino: Domus Libraria, Il Libraccio di Miki, Libreria CUEU, libreria Moderna, Libreria Universitaria, Montefeltro Libri, Il Portico.

Articolo postato da:
redazionefgc,
in News

Potrebbe interessarti anche

Lascia un commento